Pages Menu
Categories Menu

Scritto on 23 Mar 2014 in Triathlon | 0 commenti

Formibike al fianco di Sasso con una Cinelli

Formibike al fianco di Sasso con una Cinelli

Formibike, negozio piacentino specializzato in vendita e riparazione biciclette, affianca Gianni Sasso nel sogno olimpico di Rio2016.

Il punto vendita (e non solo) di riferimento delle due ruote di Piacenza, infatti, ha deciso di offrire uno dei suoi prodotti di punta al campione ischitano che proprio nella provincia emiliana sta effettuando la sua preparazione agli eventi e gare del 2014.
Formibike, infatti, fornirà una Cinelli a Sasso: un prodotto di qualità che permetterà a Gianni di allenarsi e gareggiare nel miglior modo possibile.

Formibike, gestito da Fabio Formichelli e sua moglie Stefania, effettua vendita e riparazione biciclette da corsa, Mtb, City bike e scatto fisso. Posizionamento in sella e montaggi personalizzati per tutte le esigenze. Un punto di riferimento per gli appassionati delle due ruote che possono trovare la migliore consulenza sui più importanti marchi del settore.

“In questi mesi a Piacenza ho incontrato persone senza le quali non poteri portare avanti il mio sogno – ha detto Gianni Sasso – Tra queste sicuramente Fabio e Stefania titolari della Formi Bike. Grazie a loro ho una bici di valore eccelso che mi permetterà di lavorare al meglio ed inserire importanti traguardi”.

Formibike si trova a:
via Don G.Minzoni n. 74/A, 29122 Piacenza.
Orari:
LUN-VEN: 8.30 – 12.30, 15.30 – 19.30
SAB: 8.30 – 12.30
Telefono: 0523.190 3032
Mail: formibike@gmail.com