Pages Menu
Categories Menu

Scritto on 3 Lug 2014 in Triathlon | 0 commenti

Mondiale a Iseo: Sasso corre “in casa”

Mondiale a Iseo: Sasso corre “in casa”

E’ la ‘prima volta’ di un ITU World Paratriathlon event che si organizza in Italia, gara di spessore mondiale per il settore che sarà ospitata ad Iseo nella splendida vetrina della ‘due giorni’ di gare, si scena sabato pomeriggio 5 luglio ad Iseo.
iseo
Una prima volta prestigiosa ed a testimonianza dello sviluppo e crescita del settore paratriathlon, non solo a livello agonistico ma anche organizzativo: numerosa e qualificata la partecipazione dei paratriatleti stranieri e soprattutto l’occasione di veder gareggiare gli azzurri ‘in casa’ dopo i ripetuti e recenti successi di questa nuova stagione agonistica.

Il via alle gare è fissato alle 17 di sabato, riflettori puntati sui convocati dal DT di settore Simone Biava, tra cuoi ormai il nomi ‘noto’ Giovanni Sasso (Team Cicloscotto Ischia – ctg.PT2).

A seguire la delegazione azzurra, oltre al DT, i tecnici Stefano Zenti, Isabella Zambini, il dott Pietro Picotti ed il Project manager, Neil McLeod.

Sono tre settimane di impegni consecutivi e la stanchezza potrebbe farsi sentire – ha dichiarato Sasso – Ma dopo l’ottimo terzo posto a Chicago sabato scorso, sono molto carico e giocare in casa mi darà ancora di più energie. Speriamo di centrare un nuovo risultato positivo