Pages Menu
Categories Menu

Scritto on 25 Apr 2015 in Altro, In evidenza | 0 commenti

NTO Colella: protesi per fa volare Sasso

NTO Colella: protesi per fa volare Sasso

protesiAnche negli sport che non sono di squadra, nella vita di un atleta c’è bisogno di creare un team che ti supporti e che ti dia una mano. A Gianni Sasso NTO Colella srl ha dato una gamba…e non solo!

Gianni ha trovato nell’azienda una professionalità unica nella ricerca e nello sviluppo di una protesi offerta da loro, che gli permette di gareggiare e provare a realizzare il sogno olimpico di Rio 2016.
In questi giorni a Lecce tutto lo staff (i fratelli Stefano e Giuseppe, con papà Grazio onnipresente con la sua esperienza, Francesco e tutti gli altri) si è messo a completa disposizione dell’atleta azzurro per migliorare ulteriormente un prodotto già top level: presso il centro, tecnici e ingegneri hanno messo a punto una nuova invasatura col la cuffia (grazie a scanner 3D) per migliorare l’aderenza al moncone di Gianni e rendere la protesi da corsa ancor di più un tutt’uno con il suo corpo.
protesi_colellaE poi meccanica del ginocchio, piccole limature e anche plantari per il piede destro che gli hanno permesso di eliminare una fastidiosa tendinite che si portava dietro da tanto tempo. Il tutto con il massimo impegno e studio per poter apportare ulteriori miglioramenti qualora ce ne fosse bisogno.

Questa professionalità garantisce a Gianni Sasso un supporto essenziale per i prossimi impegni e la certezza di poter avere dalla sua parte un prodotto unico e performante che gli da il migliore supporto possibile.
Un GRAZIE INFINITO a questi ragazzi!
www.ntocolella.it