Pages Menu
Categories Menu

Scritto on 28 Apr 2014 in Triathlon | 0 commenti

Raduno ad Alba per Sasso e la Federtritathlon

Raduno ad Alba per Sasso e la Federtritathlon

Ad Alba, è stato programmato un raduno collegiale per i paratriatleti di interesse nazionale in vista dei prossimi Campionati Europei.

raduno_alba1

Presente anche il nostro GIANNI SASSO che ha risposto alla convocazione del DT della Federazione Triathlon Simone Biava (tecnici: Federico Sannelli, Stefano Zenti, Antonella Giusti, Isabella Zamboni. Project Manager: Neil MacLeod).
Sempre ad Alba, nella giornata di domenica, c’è stato un nuovo incontro (aperto a tutti e gratuito) per conoscere e far conoscere meglio il paratriathlon.

La tre giorni è stata molto positiva. Con i tecnici della Federazione Italiana Triathlon Gianni Sasso ha effettuato una serie di test e prove in vista dei primi impegni internazionali. Ottimi riscontri ottenuti nella corsa: continua l’adattamento alla protesi nuova, la velocità c’è, si dovrà lavorare sulla resistenza. Continuano i progressi anche nella bici e nel nuoto dove Gianni ha dimostrato già ottima padronanza.

Il prossimo appuntamento in programma per Gianni Sasso è ad inizio maggio a Rimini per un Triathlon SuperSprint: un allenamento per testare la prima parte di preparazione del campione isolano.