Pages Menu
Categories Menu

Scritto on 23 Set 2016 in Altro | 0 commenti

Sasso ospite a TeleIschia: la puntata

Sasso ospite a TeleIschia: la puntata

Dopo l’impresa storica alle Paralimpiadi di Rio 2016, Tele Ischia ha dedicato uno speciale a Gianni Sasso!

Il paratleta ischitano si è classificato nono nel triathlon poche settimane fa e la sua storia ha commosso migliaia di isolani e non solo. Gianni Sasso ha sin da subito sentito il calore della propria terra, che poi l’ha accolto da Re al suo ritorno sull’isola.
Eppure la vita di Gianni Sasso non è stata caratterizzata solo da record e traguardi sportivi. Sacrificio, amore per la vita ed una grande forza di volontà, gli hanno permesso di superare tanti momenti difficili.

Gianni Sasso è un esempio per chiunque si trovi ad affrontare un qualsiasi tipo di difficoltà (specie quelle più gravi) e giovedì è stato ospite dello speciale Abordocampo condotto da Vincenzo Agnese. In studio anche i fratelli Scotto D’Abusco che hanno supportato dall’inizio alla fine Gianni Sasso, oltre ad uno dei ragazzi ischitani che lo hanno accompagnato in Brasile.
Si è parlato delle sue giornate, da quell’incidente che poteva significare la fine della sua vita e che invece Gianni è riuscito a trasformare in una nuova sfida, fino ad arrivare al sogno Olimpiade diventato realtà.