Pages Menu
Categories Menu

Scritto on 3 Apr 2016 in Altro | 0 commenti

Sasso ospite al Liceo di Bagnoli

Sasso ospite al Liceo di Bagnoli

“I limiti sono solo nella mente”. È questo il titolo dell’incontro che martedì prossimo 5 aprile 2016 a partire dalle ore 11.30 gli studenti del delle classi prime del Liceo “Seneca” di Bacoli avranno col campione internazionale di paratriathlon Gianni Sasso.

scuola_bacoliPunta di diamante della Federazione Italiana di Triathlon, Gianni in questi mesi è impegnato nelle gare di qualificazione per le Olimpiadi di Rio 2016, ed è da poco ritornato dal Sud Africa dove nei  giorni scorsi ha ottenuto un ottimo piazzamento in una dura ed impegnativa gara internazionale.

Sasso ha accettato con entusiasmo l’invito pervenutogli dalla scuola bacolese e dal giovane Sindaco Josi Gerardo della Ragione che sarà presente all’evento in cui Sasso, orgoglio sportivo flegreo e campano, incontrerà i giovani liceali per raccontare la storia della sua vita.

“Martedì si torna a scuola – ha dichiarato Gianni Sasso – E’ sempre un enorme piacere incontrare i giovani: loro sono il nostro futuro, vanno sostenuti negli anni più delicati e a loro dobbiamo insegnare e lasciare il meglio!”