Pages Menu
Categories Menu

Scritto on 15 Giu 2015 in Triathlon | 0 commenti

Vittoria per Sasso nel Triathlon a Policastro

Vittoria per Sasso nel Triathlon a Policastro


mmanuelscottoSi è svolta a Policastro la terza tappa dell’Italian Paratriathlon Series (organizzato dalla Federazione Italiana Triathlon). Una partecipazione inserita nel percorso di preparazione ai prossimi eventi internazionali ai quali Gianni prenderà parte.

Un evento in uno scenario bellissimo ed organizzato alla grande. Una gara supersprint che ha dato ottimi risconti in tutte e tre le discipline: sciolto nel nuoto (5’10”), preciso nella bici su percorso molto tecnico (21’18”), bene nella corsa (14’46”) con la nuova protesi adattata di nuovo al meglio! Primo di categoria (PT2) con 38’35” e terzo assoluto.

Queste le parole di Gianni a fine gara
“E’ stata una bella giornata di sport condivisa con ragazzi fantastici. Vorrei fare i complimenti a tutti ma ad uno in particolare: il grande Emmanuel Scotto D’Abusco (della società sportiva per la quale sono tesserato, la Cicliscotto, che mi segue nella preparazione e nella nutrizione) che ha ottenuto un ottimo risultato all’esordio. Io ho avuto delle buone sensazioni e su queste lavoriamo per migliorarci giorno dopo giorno”.